<b>Nome:</b> <b>Età:</b> <b>Altezza:</b> <b>Peso:</b> <b>Città:</b> <b>Stato civile:</b> <b>Occupazione attuale:</b> <b>Titolo di studio:</b> <b>Sport:</b> <b>Squadra di calcio:</b> <b>Hobby:</b> <b>Politica:</b> <b>Musica:</b>
Oppure scrivete di voi ciò che vi pare...
--------------
Inizio io:
Nome: Marco Età: 28 Altezza: 1,78 Peso: 69 kg Città: Prov. di Teramo Stato civile: guarda, lasciamo perdere... Occupazione attuale: Operaio Titolo di studio: Ragioneria Sport: Footing e MTB Squadra di calcio: Inter, ma non seguo più il calcio! Hobby: Suonare la chitarra, Moto (CBR 600rr), PC Politica: SX Musica: Metal!!!
Wow... che onore essere la prima a presentarsi.... Beh, mi sa che l'admin mi conosce già... ho questa vaga impressione... Comunque per chi non lo sapesse sono amante del metal in generale, mi piace graficare e adoro i vampiri...
Edit: Come promesso un paio di post sotto inserisco la mia schedina... Nome: Elisa Età: 30 Altezza: 1,70 Peso: 60 kg Città: Prov. di Pistoia Stato civile: credo single Occupazione attuale: aspirante pittrice Titolo di studio: dirigente di comunità Sport: body building da praticare, wrestling e rugby da vedere Squadra di calcio: sono allergica al calcio Hobby: fai da te, giardinaggio, graficare e fare le limonate con Mirko Politica: non ci capisco assolutamente niente.... Musica: Metal in generale qualcosina di Rck e celtica.
Nome: Elly Età: quasi 20 Altezza: ehm... 1'60 arrotondato Peso: io non peso ù.ù Città: Masserano Stato civile: Fidanzata Occupazione attuale: Barista Titolo di studio: asilo nido Sport: cosa? Squadra di calcio: odio il calcio Hobby: Fotografia, cinema, recitazione, musica, grafica vagare per forum Politica: bello schifo Musica: Rock alcune branchie del metal e la musica celtica
Nome: Angelo o Randy Età: 25 Altezza: 1,70 (mi pare) Peso: 67 kg Città: Prov. di Teramo Stato civile: Fidanzato Occupazione attuale: Operaio - Chitarrista Titolo di studio: Geometra Sport: mmm...una volta gicavo a calcio Squadra di calcio: Juventus Hobby: Suonare la chitarra, PC Politica: apolitico Musica: Hard Rock
Nome: Pidoch Età: nn si chiede l'età a una donna!!!! Altezza: 1,60 Peso: ma che domanda è?! Città: Prov. RE Stato civile: morosata Occupazione attuale: Apprendista Titolo di studio: Ragioneria Sport: ----cazzeggio--- Squadra di calcio: Milan, Milan sempre con te!!!! Hobby: tutti e nessuno Politica: diplomatica e Apolitica Musica: ancora da definire!!!
*Nome: Alberto *Età: 24 (04/05/1983) *Altezza: 1.76 m *Peso: 68 kg *Città: Cagliari *Stato civile: Felicemente occupato *Occupazione attuale: Ridisoccupato temporaneamente... ero un tecnico hardware/software *Titolo di studio: Lasciamo perdere va :asd.gif: *Sport: Cos'è *Squadra di calcio: Il calcio è inutile *Hobby: Fotografia, grafica (vorrei imparare, a malapena so aprire photoshop ), e rompere le balle nei forum.... e sopratutto tanta birra *Politica: tutta quella che non sta in italia... comunque direi estrema sinistra *Musica: Rock, Metal, Psichedelica, Avantgarde, Jazz varie ed eventuali
Alcuni di voi mi conoscono già da vecchia data , ma è bene ripresentarsi